Quale è la tua meta?

Cerca il luogo che ti interessa e, se ci sono stata, sarò felice di aiutarti!

Chi sono

Sono Alessia Musella, pugliese e incurabile sognatrice.
Che sia ad occhi chiusi o ad occhi aperti, io sogno. Il mondo. La vita!
Amo i tramonti, la mia terra, amo l’amore, i cappuccini e le sane risate.
Nella vita mi occupo di social media, gestisco un’enoteca con la mia famiglia e racconto la mia Puglia in questo contenitore virtuale.
Testarda, determinata e curiosona, ho iniziato a viaggiare sin dalla tenera età e non ho nessuna intenzione di fermarmi.

Credo nella sincerità, nei sogni, nell’unione che fa la forza.

Cosa è il viaggio per me? È motivo di scoperta e di cura, verso me stessa e tutto ciò che mi circonda, è linfa vitale! Perché mi sembra impossibile avere 510.100.000 km² a disposizione e rimanere ferma nelle quattro mura di casa. Questa curiosità mi spinge sempre più spesso ad uscire e scoprire la mia #PugliaSegreta perché il “viaggio” e la scoperta, a mio parere, non sono definiti dalla distanza.

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.

Ancora prima di aprire “Nata per Viaggiare” fotografavo con la mia Kiki, scrivevo diari di viaggio e su un taccuino ancora gelosamente custodito, raccontavo alle persone a me vicine – con l’entusiasmo che solo una bambina può avere – le avventure in camper in giro per l’Europa. Probabilmente, questo spazio, in me esisteva già da tempo.

Nel febbraio 2015, però, “Nata per Viaggiare” è diventata concreta; da una necessità di scrivere e un periodo post-studio, ho dato vita al mio contenitore virtuale che, giorno dopo giorno, riesce a darmi immense soddisfazioni.

Di cosa parlo nel mio blog?

Di viaggi, in coppia e on the road, ma non solo. Di Puglia, pensieri sconclusionati, di gastronomia, benessere e alloggi – dai più spartani ai più lussuosi, senza differenza.

Mi puoi trovare anche su

Facebook: Nata per Viaggiare – 1,600 follower
Instagram: @alessiamusella – 1,000 follower
Twitter: @Musella_Alessia – 1,400 follower
YouTube: Alessia Musella – 27 follower
Email: [email protected]


 

buzzoole code