Travel Dreams 2017: continua a sognare!

4 Shares
4
0
0

Ci ri-siamo! É di nuovo quel periodo dell’anno. Il periodo in cui mi trovo a far i conti con tutti i luoghi che vorrei visitare, è il momento di stilare i miei Travel Dreams per il 2017. Sono confusa, non poco. Sarà mica colpa della Thailandia? Del mio grande sogno (avverato) di cui scrivevo l’anno scorso

Le mie “voglie” di viaggi per il prossimo anno sono troppe, così tante che non riesco a metterle in ordine… quindi farò scivolare le dita sulla tastiera e vedremo insieme cosa ne verrà fuori!

CUBA

É venuta fuori da sola, non avrei mai creduto di poterla inserire in questa lista… ma è stato automatico scrivere queste 4 lettere. Sono sincera, è colpa di Mario se Cuba rientra tra i miei TravelDreams, mi affascinano i suoi colori, la sua musica, la natura, la cucina, la storia… Non è tra le mie priorità in fatto di viaggi, ma il mio fidanzato è riuscito a farmici fissare!

Foto di Viaggi-Low-Cost

BALI

Altro nome piccolo, ma una terra enorme in quanto a popolo, natura e spiritualità! Sto organizzando un viaggio di nozze speciale (non per me eh) in questa terra e informandomi e cercando notizie, Bali solletica spesso la mia mente come meta per il prossimo viaggione! 

BRUXELLES E LE FIANDRE

Indirettamente, Bruxelles e le Fiandre erano nei miei Travel Dreams anche l’anno scorso. Quest’anno voglio riuscirci, voglio assaggiare il cioccolato belga (e magari partecipare a qualche lezione), mangiare le famose patatine fritte e avvicinarmi al mondo della birra. Vorrei trascorrere una romanticissima giornata a Bruges e guardare l’Atonium dal basso.

COPENAGHEN

Ed eccola ancora qui! Copenaghen rientrava anche nei Travel Dreams dell’anno scorso ma desidero troppo visitarla, magari nel periodo natalizio, con il parco di Tivoli allestito a festa. 

UMBRIA

Non poteva mancare un pezzettino d’Italia. Quest’anno spero di visitare l’Umbria, il lago Trasimeno, Spello, Gubbio, Perugia, le cascate delle Marmore ed il loro piccolo angolo romantico.

E ci sarebbero ancora Marrakech, Istanbul, il Trentino Alto Adige, la Norvegia …

Ancora una volta, come ogni anno, i #TravelDreams ci fanno sognare (anche in grande) e tutto grazie a 3 fantastiche ragazze: Manuela, Farah e Lucia!

Quali i sono i tuoi #TravelDreams per il 2017?

 

4 Shares
8 comments
  1. Ciao 🙂
    Un bel mix di sogni di viaggio, tanto che non saprei per quale tifare. Così ti auguro di realizzarli tutti e magari di farne anche qualcuno in più, che non fa mai male 😉
    A presto!

  2. non ci crederai ma, a parte l’Umbria e le Fiandre (che ho già visto), TUTTE queste destinazioni sono in lista!
    Cuba non l’avrei mai inserita – pensavo – e invece da quest’anno quei toni caldi si fanno sentire! Wow!

    1. Anche io ho già visitato l’Umbria, ma vorrei tanto andarci con qualcuno di speciale <3 hai visto? Noi, ormai, viaggiamo costantemente sulla stessa lunghezza d'onda! Allora in bocca al lupo a noi ed ai nostri sogni! :*

  3. Anche mio marito è fissato con Cuba, ma io continuo ad ignorarla. Ci sono sempre viaggi importanti che vengono prima!
    Ma prima o poi lo ascolterò e ci andremo. Prometto!!!

    Buon 2017… che sia pieno di avventure e di viaggi!!!

    Elena

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like