Lì dove non arrivano le parole ci sono le immagini.
Se ti sei perso il mio primo articolo di “#in10scatti”, in cui ti mostro una meravigliosa capitale europea, ti consiglio di “leggerlo”.
Fatto? Ok, adesso puoi continuare a leggere e scoprire
le Isole Aran in 10 scatti
Durante la vacanza-studio in Irlanda ho avuto l’opportunità di visitare anche i dintorni di Galway. Una delle tante escursioni mi ha portato sulle Isole Aran, nello specifico su Inis Mòr (Isola Maggiore). Inis Mòr è la più grande e la più turistica delle tre isole; durante l’escursione abbiamo girato l’isola in lungo e in largo su un pulmino, i più avventurosi (non io, ma sono pentita) hanno sfidato il vento e la pioggia e scoperto Inis Mòr a bordo di una bicicletta. Partiamo?
6 comments
Che spettacolo! Mi piacerebbe un sacco girare per bene l’Irlanda, la Scozia e le loro piccole isolette!
Complimenti per le foto!
Grazie di cuore per i complimenti Anna! ❤️ Quelle che hai citato sono terre che vorrei visitare tanto anche io, sono luoghi magici, mistici e abbondano di natura!
wow! Sembra davvero una meraviglia Ale!
Sono una meraviglia Manu!! Sarebbe bellissimo trascorrerci qualche notte…
Non conoscevo queste isole anche se amo molto l’Irlanda e ci ho passato parecchie estati della mia adolescenza 🙂 sono pienamente totalmente ricolme di fascino irlandese e mi hai fatto venire un sacco di nostalgia!! E’ da un sacco che dico che devo tornare in Irlanda prima o poi
Anche se ho visitato le isole Aran in una giornata.. mi è bastato per innamorarmene 🙂 in molti non conoscevano queste isole, quindi è arrivato il momento di ritornarci Stefania!!